IL NEGOZIO SARA' CHIUSO PER FERIE DAL 01 AL 25 AGOSTO

Gli ordini ricevuti durante questo periodo verranno evasi il giorno 26 Agosto. Le linee telefoniche non saranno attive. Le comunicazioni avverranno esclusivamente via email. Buone vacanze.

home
DJ EQUIPMENT > Console digitali per pc/mac > XDJ-RX (RIVENDITORE UFFICIALE PIONEER A TORINO)

PIONEER XDJ-RX (RIVENDITORE UFFICIALE PIONEER A TORINO)

Vieni in negozio a vederla!!!
Music Life rivenditore autorizzato Pioneer a Torino !

Pioneer DJ lancia sul mercato il nuovo laptop complemento perfetto per la base CDJ, si tratta di un mixer ad alta prestazione con uno schermo full-color centrale caratterizzato da un display waveform. Il modello Pioneer XDJ-RX eredita molto del suo DNA dalla linea top di gamma NXS, e aggiunge un control pad, che include tutte le nuove Loop Slice, la funzione USB recording, e consente di scaricare le tracce dalla pendrive direttamente in rekordbox™, fornendo una soluzione all-in-one ideale per tutti i DJ "digitali ".

Il modello XDJ-RX è il primo prodotto Pioneer DJ dotato di uno schermo LCD che mostra simultaneamente le informazioni da entrambi i dispositivi, incluso il doppio display waveform, la posizione di riproduzione, i BPM e le griglie dei beat. I DJ possono navigare molto velocemente e selezionare le tracce usando un grande display e i tasti. Le due piattaforme in stile CDJ hanno un layout familiare e standard e consentono ai dj un accesso istantaneo alle performance pro-Dj tra cui Beat Sync, Slip Mode, Cue Loop quantizzati. I pad aggiungono un elemento fisico, con accesso istantaneo agli hotcue e agli Auto beat; in alternativa il dj può scegliere di far scorrere le sequenze on-the-fly con la nuova funzione Loop Slice.

Il mixer vanta quattro Sound Colour FX di alta qualità e otto Beat FX, includendo il famosissimo spiral effect DJM-900NXS. Con due entrate MIC, una porta LAN e un sistema (array) di qualità per le connessioni in entrata e in uscita, il modello Pioneer XDJ-RX può essere usato come mixer a due canali stand-alone. Avere due porte USB Plus significa che i DJ possono usare entrambi i deck per la riproduzione mentre stanno registrando le loro performance in uno dei dispositivi USB.
Nuovo schermo full-colour per un accesso immediato alle informazioni da entrambi i dispositivi
Lo schermo LCD full color a 7 pollici mostra simultaneamente le informazioni su entrambi i players per un allineamento intuitivo alle greglie di beat di riferimento visivo alle funzioni in gioco. Lo schermo ha due modalità:
 mostra la posizione della traccia in riproduzione, il doppio display waveform con Wave zoom, BPM e Beat countdown, informazioni sull'FX, sullo stato di quantizzazione e molto altro.
 permette al DJ navigazione e selezione delle tracce veloci, con accesso facile alle visualizzazioni artwork e alle informazioni di Hot Cue per ogni traccia. Inoltre il sistema di illuminazione mostra quali tracce di rekordbox sono in chiave ritmica con la traccia del lettore principale.
Unità integrata con layout standard e caratteristiche pro-DJ.
Il modello Pioneer XDJ-RX integra due ingressi USB e un mixer a due canali, di qualità con caratteristiche ereditate dal set-up club-standard di Pioneer DJ Nexus.

utilizza la griglia di beat per assicurare che i loop e i cue siano sincronizzati con la musica.
in riferimento alla beat grid di rekordbox, la traccia viene sincronizzata al deck principale fino a un massimo di quattro lettori collegati
 la traccia in playback continua silenziosamente durante la sequenza, per agevolare il dj nell'invertire, scratchare e sfumare la musica nel momento esatto per finire la performance.
Nuova funzione Loop Slice aggiunta alle caratteristiche del pad tattile.

Euro 1612,00

€ 1479,00


 Codice  Caratteristiche  Prezzo  Q.tà   
 37117312    € 1479,00 Aggiungi prodotto al carrello