IL NEGOZIO SARA' CHIUSO PER FERIE DAL 05 AL 28 AGOSTO

Gli ordini ricevuti durante questo periodo verranno evasi il giorno 29 Agosto. Le linee telefoniche non saranno attive. Le comunicazioni avverranno esclusivamente via email. Buone vacanze.

home
DJ EQUIPMENT > Cuffie > HDJ-700 K CUFFIE DJ

PIONEER HDJ-700 K CUFFIE DJ

Pioneer DJ lancia le cuffie HDJ-700, belle esteticamente e superbe acusticamente. Queste solide cuffie completamente chiuse sono messe a punto per riprodurre, in modo ricco e chiaro, le frequenze medio-basse per il monitoring della musica dance. Vantano, inoltre, un design semplice e raffinato con opzioni cromatiche adatte a ogni
stile.

Quest'ultimo arrivo trae ispirazione dalle cuffie Pioneer DJ di prima categoria. La cuffia girevole dotata di gomma che ne facilita la presa consente un facile monitoraggio con un solo orecchio, mentre il cavo sostituibile prolunga la vita utile di questo modello. Il comfort dei DJ è assicurato dai comodi, soffici cuscinetti, mentre l'archetto leggero ma solido tiene a posto saldamente le cuffie.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DELLA SERIE HDJ-700

Messe a punto per frequenze medio-basse chiare e un monitoring accurato. Il circuito audio del modello HDJ-700 è ottimizzato per il monitoraggio della musica dance. I cuscinetti stretti e le unità driver di 40 mm con magneti di terre rare assicurano bassi potenti, mentre il diaframma più spesso del comune (19 micrometri) e la bobina voice coil con filo di alluminio placcato rame (CCAW) consentono la riproduzione accurata di kick e snare.

Costruzione solida, duratura e cavi sostituibili. Il modello HDJ-700 eredita l'archetto ruvido in acciaio inox delle cuffie HDJ-1500 che ne assicura la lunga vita utile. In dotazione con le cuffie, due cavi laterali intercambiabili: un cavo spiralato di 1,2 metri – allungabile fino a 3 metri circa – e un cavo diritto di 1 metro.

Cuffie morbide comodissime da indossare. Le soffici cuffie testurizzate in poliuretano si portano comodamente sull'orecchio, assicurando a lungo il comfort dei DJ.

Cuffie girevoli di design ispirate al modello di prima categoria HDJ-2000MK2. Gli snodi in alluminio con rifinitura circolare, la costruzione leggera e il design raffinato di gran classe sono tutti ispirati alle intramontabili cuffie fiore all'occhiello di Pioneer DJ. Inoltre, la cuffia destra del modello HDJ-700 si può ruotare in avanti o indietro di 60 gradi per permettere il monitoring con un solo orecchio, mentre la comoda presa in gomma, consente di ristabilire la posizione della cuffia in modo facile e veloce.

SPECIFICHE PRINCIPALI

Tipo Cuffie: dinamiche, completamente chiuse
Impedenza:
45Ω
Livello sonoro d'uscita:
105 dB/mW
Gamma di frequenza:
5 Hz 〜 28.000 Hz
Potenza massima in ingresso:
2,000 mW
Unità driver:
Tipo a cupola di 40 mm
Cavo:
Cavo laterale spiralato di 1,2 m (lunghezza stirato 3 m)
Cavo
diritto di 1 m
Spina:
Mini jack stereo di 3,5 mm (placcato oro, tipo a vite)
Cuscinetto
Poliuretano (similpelle)
Peso:
(senza cavo) 220 g
Accessori:
Adattatore spinotto stereo di 6,3 mm (placcato oro, tipo a vite)

Modello: nero

 

 

Euro 149,00

€ 119,00


 Codice  Caratteristiche  Prezzo  Q.tà   
 49220330    € 119,00 Aggiungi prodotto al carrello