IL NEGOZIO SARA' CHIUSO PER FERIE DAL 05 AL 28 AGOSTO

Gli ordini ricevuti durante questo periodo verranno evasi il giorno 29 Agosto. Le linee telefoniche non saranno attive. Le comunicazioni avverranno esclusivamente via email. Buone vacanze.

home
DJ EQUIPMENT > Mixer DJ > XONE DB2 MIXER DIGITALE 4 CANALI - INTERFACCIA AUDIOSTATE OF THE ART

ALLEN & HEATH XONE DB2 MIXER DIGITALE 4 CANALI - INTERFACCIA AUDIOSTATE OF THE ART

DB2 è un DJ mixer digitale allo stato dell'arte, incorpora 2 potenti motori multieffetto, e mantiene tutti gli elementi essenziali del top di gamma Xone:DB4, ad un prezzo molto competitivo.

DB2 ha quatto canali con una matrice che consente di selezionare, per ciascun ingresso, fra sorgente analogica, sorgente USB o digitale. L'equalizzazione 'trimodal', in stile DB4 può essere configurata come un EQ asimmetrico standard (+6/-25dB), total Kill (+6dB/OFF con pendenza di 24dB/ottava) oppure come sistema di filtri Hig-Pass/Low-Pass con resonance regolabile. Ciascun canale può essere assegnato direttamente al master o ad uno dei due rami del crossfader.


C'è un ulteriore singolo canale microfonico, o linea stereo, con gain ed EQ a due bande, e puo essere indirizzato, come gli altri, direttamente al master o ad uno dei due rami del crossfader attraverso il sistema di effetti. Sotto il canale microfonico è disponibile il sistema di monitoraggio in cuffia, ed in alto a destra, sopra la sezione effetti, il controllo di Master e Booth output. Ciascuno dei due motori effetti offre 5 algoritmi basati sugli effetti dell'iLive ma ottimizzati per l'applicazione DJ: Delay, Reverb, Modulator, Resonator e Damage, con una libreria di variazioni per ogni tipo di effetto. E' inoltre disponibile un filtro sull’uscita di ciascun effetto, oltre al controllo expression e al potenziometro Dry/Wet; ulteriori modifiche agli effetti sono disponibili utilizzando l'encoder sotto al display.


Lo schermo OLED è chiaro e ben visibile, anche sotto il sole, e mostra l'effetto selezionato ed il BPM corrente, oltre ad essere un'intuitiva interfaccia per le funzioni del menu setup. Il sistema offre diversi settaggi utente come: 'meter mode', BPM range, USB audio routing e molto altro, oltre al controllo della libreria di effetti.


La Scheda audio USB2 integrata consente la registrazione e la riproduzione da un computer di quattro mandate e quattro ritorni stereo. Tutti i controlli, (tranne Mic e Phones level), inviano messaggi MIDI in uscita e consentono di utilizzare DB2 come controller attraverso il tasto MIDI Shift. Come il DB4, anche DB2 è dotato della connessione X:LINK che consente una semplice integrazione con il nuovo controller Xone:K2.


Xone:DB2 è dotato di un robusto e particolare chassis in alluminio; altre caratteristiche riguardano il controllo della curva di fader e crossfader, metering multi-point, uscita digitale, uscite master e booth analogiche bilanciate, ed uscita record con livello regolabile.

Specifiche

Mixer Digitale 4 Canali
Matrice Full Input
Motori FX Twin DSP con oltre 50 preset
Interfaccia audio a 4 canali 48kHz
EQ Trimodale
Input Mic/line
OLED Display ad alta visibilità
Chassis ultraleggero
MIDI Control
Integrazione del protocollo X:Link
Dimensioni: 320 x 88 x 358mm
Peso: 5,1kg

 

€ 1190,00


 Codice  Caratteristiche  Prezzo  Q.tà   
 5920606    € 1190,00 Aggiungi prodotto al carrello