IL NEGOZIO SARA' CHIUSO PER FERIE DAL 05 AL 28 AGOSTO

Gli ordini ricevuti durante questo periodo verranno evasi il giorno 29 Agosto. Le linee telefoniche non saranno attive. Le comunicazioni avverranno esclusivamente via email. Buone vacanze.

home
DJ EQUIPMENT > Tastiere midi / usb > IMPACT LX 49+ STATION KEYBOARD MIDI / USB

NEKTAR IMPACT LX 49+ STATION KEYBOARD MIDI / USB

LX 49+ rappresentana l'evoluzione nella rinomata serie di tastiere USB Impact LX, caratterizzata da un rapporto qualità/prezzo elevatissimo, con caratteristiche ben al di sopra della categoria di prezzo alla quale appartengono.
 
L'integrazione con le più importanti DAW è stata ulteriormente sviluppata e la metodologia di lavoro resa ancora più intuitiva e rapida.

Con caratteristiche quali 8 PAD color coded sensibili al tocco, 8 fader, controlli di trasporto, pulsanti e controlli rotativi assegnabili ecc. , le tastiere Impact LX49+ ed LX61+ offrono molto di più di quanto potresti aspettarti!

TASTIERA

La tastiera a bordo della LX49+ è una tastiera in stile synth, sensibile al tocco.
I tasti sono in dimensione full-size,  e dotati di una protezione interna contro la polvere. Con le sue 4 curve di velocity disponibili, è in grado di adattarsi a qualunque stile ed esigenza personale.
E sono disponibili anche 3 curve a velocity fissa. I pulsanti per il cambio di ottava, così come quelli del transpose sono a portata di dita, subito sopra alle wheel di pitch bend e modulation.

PULSANTI OCTAVE & TRANSPOSE
Rappresentano molto di più di quello che potrebbe suggerirti il colpo d'occhio. E' possibile infatti assegnare ai pulsanti 4 differenti funzioni, selezionabili al volo, in modo da poter effettuare variazioni anche suonando.
Una combinazione di tasti rende l'assegnazione semplice e veloce.  E' possibile inviare messaggi di program change, cambiare il Global MIDI Channel o richiamare uno qualunque tra i 5 user preset disponibili.

Gli 8 PAD sensibili al tocco sono l'optimum per la gestione dei groove e per la "beat creation".
Ciascun pad può essere assegnato a qualunque numero di nota  MIDI o a qualunque messaggio di MIDI per essere utilizzato cone MIDI trigger o come interruttore.
Ma la migliore caratteristica è il "Pad Learn" che ti permette di selezionare un pad e suonare una nota sulla tastiera per un'assegnazione immediata.
Nessun menu complesso o operazioni contorte. Le assegnazioni non si perdono togliendo la corrente ed inoltre possono essere registrate sino a 4 mapping diversi per essere richiamati in futuro.

L'illuminazione LED a 4 colori, oltre ad essere bella esteticamente, indica quale mappatura è caricata e quale tipo di MIDI message viene trasmesso da ogni pad. Grazie alla Nektar DAW integration, i pad sono automaticamente mappati per essere utilizzati immediatamente in combinazione con tantissimi software. Per esempio in Bitwig i pulsanti Clips e Scenes sono già pronti ad essere usti per triggerare Clips e Scenes...

9 fader da 30 mm. , 9 pulsanti MIDI e 8 controlli rotativi costituiscono il ponte di comando di Impact LX+.
Ciascun controllo è totalmente programmabile per spedire qualsiasi MIDI CC message ad hardware o software che supportano questo standard.
Nektar DAW Integration permette di utilizzare immediatamente la tastiera con le DAW più diffuse, grazie alle complete mappature predefinite.
Puoi anche salvare fino a 5 mappature personalizzate che restano memorizzate e richiamabili anche nei successivi utilizzi della tastiera.

Le Impact LX+ garantiscono la migliore integrazione con le DAW più famose. La maggior parte delle funzioni della vostra DAW sono infatti raggiungibilii in modo semplice e diretto. Tutto è già pronto, devi solo installare il software ed iniziare a produrre la tua musica.
Le Impact LX+ al momento supportano Cubase, Digital Performer, FL Studio, Garageband, Logic, Nuendo, Reaper, Reason, Sonar and Studio One.
Tutto è più semplice quando puoi interagire con il tuo software direttamente dalla tastiera con cui lavori!

Keyboard
    49 note (61 on LX61+) velocity-sensitive synth-action keyboard
    4 velocity curves + 3 fixed
    Pitch bend & Modulation wheels
    Octave shift buttons
    Transpose shift buttons

Controls
    8 potentiometers
    9 30mm faders
    9 assignable buttons
    6 dedicated transport buttons
    5 preset locations store control settings
    Page button (for Nektar DAW Integration only)
    Nektar DAW Integration  for major DAWs

Pads
    8 velocity sensitive pads
    Each pad LED illuminated with 4 color options: Green, Yellow, Orange and Red
    4 velocity curves plus 3 fixed
    Note-learn
    Pads assignable notes and  MIDI cc messages
    Load or Save to any of 4 pad maps
    Clips and Scenes LED buttons

Connections
    1/4” TS jack foot switch input (MIDI Assignable)
    USB port on rear panel, and USB bus powered
    Connects to iPad via Apple Camera  Connection Kit (not supplied)

Weight & Dimensions

Impact LX49+:
Dimensions: 80,3 cm.(L) x 26,6 cm. (P) 7,5 cm. (A)
Weight: 3,2 kg.

Requisiti di sistema:
USB Class compliant, no driver is needed for:
Apple iOS, Apple OSX, Windows XP, or higher, Linux (MIDI driver software required)

Nektar DAW Integration
Mac OS X 10.7 or higher, Windows Vista, 7 & 8 or higher

€ 145,00


 Codice  Caratteristiche  Prezzo  Q.tà   
 5822958    € 145,00 Aggiungi prodotto al carrello