IL NEGOZIO SARA' CHIUSO PER FERIE DAL 05 AL 28 AGOSTO

Gli ordini ricevuti durante questo periodo verranno evasi il giorno 29 Agosto. Le linee telefoniche non saranno attive. Le comunicazioni avverranno esclusivamente via email. Buone vacanze.

home
DJ EQUIPMENT > Mixer DJ > XONE 43:C MIXER 4 CANALI CON INTERFACCIA USB

ALLEN & HEATH XONE 43:C MIXER 4 CANALI CON INTERFACCIA USB

 Allen & Heath Xone:43C è un mixer 4 canali + 1 equipaggiato di un’interfaccia audio USB operante a 96kHz/24bit e supportato nativamente dal software Serato DJ. Dall’utilizzo con le strumentazioni tradizionali (giradischi e CD-Player) all’impiego congiunto come mixer in modalità external con i più diffusi software di mixaggio (Traktor, Virtual DJ, MixVibes Cross, etc.) in ambiente PC/Windows e Apple/MacOS, nonché utile per controllare dai dischi time-code (DVS) Serato NoiseMap le tracce riprodotte dal software Serato DJ, il mixer con interfaccia audio XONE:43C unisce il meglio della tecnologia analogica di casa Allen & Heath a quella digitale, incluso il protocollo X:Link per il collegamento diretto (plug-n-play) dei MIDI controller della serie K by XONE. I 4 canali commutabili phono/line/USB del mixer offrono un channel strip completo di fader da 5cm per il controllo del volume affiancato da un LED meter a 9 segmenti, pulsanti cue (preascolto) e filter (per l’uso del filtro integrato) controllo wet/dry per l’applicazione di un processore di segnale esterno collegato alle connessioni X:FX send e return, eq 3 bande con funzione kill e controllo rotativo di guadagno (trim). In aggiunta ai 4 canali phono/line/USB, lo XONE:43C dispone di un canale commutabile Mic/Line con ingressi XLR (mono) e RCA (stereo) collocati direttamente sulla plancia, eq 2 bande e controllo di volume.

Nello XONE:43C non poteva mancare il rinomato XONE Voltage Control Filter (VCF), un filtro analogico multimodo impostabile a discrezione dell’utente come passa alte (HPF), passa banda (BPF), o passa basse (LPF) con controlli indipendenti di Cut-Off e risonanza. Il filtro è assegnabile ad uno dei 4 canali mediante gli appositi interruttori. Il routing X:FX consente il collegamento immediato di multi-effetti esterni - ad esempio quelli della serie Kaoss Pad di Korg - che potranno essere utilizzati su ciascuno dei 4 canali del mixer inviando loro il segnale mediante il potenziometro Dry/Wet. Il segnale X:FX è altresì indirizzabile in ingresso al filtro, per creare catene di processing particolari. Il crossfader dispone di 3 curve di dissolvenza impostabili dall’utente che consentono di adattarsi alle varie esigenze del DJ da club, dal normale mixaggio fino allo scratch; in più, chi cerca la massima perfezione nelle esibizioni di turntablism potrà eventualmente installare il crossfader opzionale (NON incluso, ma acquistabile a parte) della Innofader ottenendo così performance allo stato dell’arte. La sostituzione o l’upgrade del crossfader sono estremamente semplici ed effettuabili direttamente dall’utente. Le uscite bilanciate su connettori XLR presenti sull’uscita Main garantiscono una connettività professionale indispensabile per i locali e altre installazioni, mentre la presenza delle uscite indipendenti Booth (con controllo di volume dedicato) e Record fanno dello XONE:43C un perfetto alleato in qualsivoglia situazione di mixaggio: dalla cameretta alle emittenti radio, dal mobile DJ ai grandi palchi.

Allen & Heath Xone:43C è dotato di una sezione di preascolto equipaggiata di due connessioni cuffia: una mini-jack da 1/8” e una  standard jack da 1/4”. Qui troviamo inoltre il controllo di volume, quello per la miscelazione tra preascolto e mix (potenziometro cue/mix) ed opzione split.

€ 799,00


 Codice  Caratteristiche  Prezzo  Q.tà   
 58229602209    € 799,00 Aggiungi prodotto al carrello