IL NEGOZIO SARA' CHIUSO PER FERIE DAL 05 AL 28 AGOSTO

Gli ordini ricevuti durante questo periodo verranno evasi il giorno 29 Agosto. Le linee telefoniche non saranno attive. Le comunicazioni avverranno esclusivamente via email. Buone vacanze.

home
DJ EQUIPMENT > Tastiere midi / usb > CODE 61 ADVANCED KEYBOARD CONTROLLER USB/MIDI

M AUDIO CODE 61 ADVANCED KEYBOARD CONTROLLER USB/MIDI

M-Audio Code 61 (black) fa parte di una nuova serie di keyboard controller MIDI/USB estremamente avanzate, pensate appositamente per i musicisti che vogliono ottenere il massimo durante le fasi di produzione musicale e le esibizioni dal vivo. Code 61 è dotata di tasti di elevata qualità, più di 40 controlli liberamente assegnabili, supporto ASCII/HID e Mackie Control/HUI per il controllo diretto delle applicazioni DAW, porte MIDI I/O per il collegamento di moduli sonori e drum machine. Include il software Ableton Live Lite* e gli strumenti virtuali Loom e Hybrid 3.0 by AIR Music Technology*, per iniziare a creare musica immediatamente.
MAGGIORE SUONABILITA’

Core 61 (black) è dotata di una nuova tastiera sensibile alla dinamica e alla pressione, in grado di assicurare la massima espressività e una risposta estremamente precisa.
CONTROLLI ASSEGNABILI

Code 61 (black) dispone di un elevato numero di controlli assegnabili, ideali per creare musica in modo rapido e professionale sia in studio che dal vivo. Code 61 è equipaggiata con 9 fader, 9 pulsanti, 8 manopole e 16 drum pad con fino a 4 modalità di utilizzo (i controlli si illuminano in modo diverso in funzione della modalità attivata), ruote modulation e pitch bend, e un nuovo touch pad X/Y per un controllo creativo di effetti e parametri di strumenti virtuali. In aggiunta, le 4 zone assegnabili della tastiera sono perfette per layer e split.
PIENO CONTROLLO DEI SOFTWARE DAW

Grazie al supporto ASCII/HID, Code 61 può essere mappata per inviare scorciatoie da tastiera e controllare le funzioni più utilizzate dei software DAW, come copia, incolla, aggiungi traccia, ecc.., ottimizzando così il flusso di lavoro e rendendo il processo di creazione / produzione più veloce ed efficiente. Code 61 è inoltre compatibile con il protocollo Mackie Control/HUI, per un controllo diretto della la maggior parte dei software DAW.
CARATTERISTICHE

    61 tasti semipesati di alta qualità, sensibili alla dinamica e dotati di aftertouch
    4 zone assegnabili per split e layer
    XY pad sensibile al tatto, utilizzabile come trackpad/mouse (modalità HID) oppure per il controllo di 2 parametri di effetti e strumenti virtuali
    16 drum pad assegnabili sensibili alla dinamica
    8 encoder senza fine assegnabili
    9 slider assegnabili
    9 pulsanti assegnabili
    5 pulsanti di trasporto compatibili Mackie Control/HUI per il controllo dei software DAW
    Pulsanti Key Octave/Transpose +/-
    Pulsanti Pad Octave/Transpose +/-
    12 memorie interne modificabili dall’utente
    Display LCD
    Ingressi per pedale di sustain ed espressione
    Ruote pitch e modulation
    MIDI IN/OUT
    Alimentazione tramite bus USB o alimentatore (opzionale)
    Dimensioni: 102.5 x 25.5 x 7.1 cm
    Peso: 5.2 Kg
    Compatibile PC / MAC**
    Include Ableton Live Lite*
    Include gli strumenti virtuali Hybrid 3.0 e Loom by Air Music Technology*

€ 299,00


 Codice  Caratteristiche  Prezzo  Q.tà   
 473292385    € 299,00 Aggiungi prodotto al carrello