IL NEGOZIO SARA' CHIUSO PER FERIE DAL 05 AL 28 AGOSTO

Gli ordini ricevuti durante questo periodo verranno evasi il giorno 29 Agosto. Le linee telefoniche non saranno attive. Le comunicazioni avverranno esclusivamente via email. Buone vacanze.

home
DJ EQUIPMENT > Controller audio/midi > DDJ - XP1 Console Add On con Licenza Rekordbox Dj e Dvs Inclusa

Pioneer Dj DDJ - XP1 Console Add On con Licenza Rekordbox Dj e Dvs Inclusa

rekordbox sulla punta delle dita

Che utilizzi giradischi, multilettori o dispositivi esterni, il DDJ-XP1 conferirà una nuova dimensione alle possibilità creative delle tue performance.

Questa solida console add-on, dal layout intuitivo e con 32 performance pad, è progettata per ottenere il massimo da rekordbox dj e rekordbox dvs. Aggiungi quindi il DDJ-XP1 al tuo set-up e godrai del controllo tattile di Hot Cues, Pad FX, Beat Jump, Sampler, Beat Loop o delle nuove Key Shift e Keyboard mode.

Key shift
Cambia automaticamente la chiave del brano successivo per intonarla al master deck e sposta le chiavi verso l'alto o il basso per mixare ogni combinazione di brani in perfetta armonia.

Tastiera
La tastiera ti consente di improvvisare con i suoni e creare frasi musicali simili ai sintetizzatori o altri strumenti. Seleziona un Hot Cue o creane uno nuovo e avvialo poi con semitoni diversi utilizzando i pad

Pad editor
Personalizza la distribuzione dei 32 performance pad, assegnando le funzioni e le modalità che preferisci a ogni pad.

Silent cue
Evita l'accelerazione della musica quando il giradischi inizia a girare attivando Silent Cue. La musica ripartirà all'istante al BPM corretto quando premi play sul deck fermato.

Layout intuitivo
Il layout è suddiviso in una sezione superiore di controllo dello stato di beat sync e key, mentre la sezione inferiore avvia i 32 Performance Pad. Gli effetti si controllano dinamicamente toccando le strisce Slide FX.

Performance pad
32 pad multicolor ti aiutano a conseguire magistralmente set davvero unici e approfittare al massimo delle funzioni performance di rekordbox dj e rekordbox dvs. Questi pad tattili vantano la latenza più bassa di qualsiasi console DJ e sono costruiti per rimanere tali anche dopo pressioni vigorose ripetute.

Slide FX
Controlla dinamicamente la combinazione di effetti scelta, toccando le strisce Slide FX e muovendo il dito verso l'alto e il basso, senza dover attivare o disattivare l'effetto selezionato.

rekordbox dj
Assieme al controller add-on ricevi gratuitamente il codice di licenza per rekordbox dj: ti basterà attivarlo, collegare il controller e iniziare il Djing!

rekordbox dvs
Trovi integrato anche il codice di licenza gratuito per rekordbox dvs per un controllo estremamente "responsive" dello scratching con la musica della libreria di rekordbox.

USB Bus Powered      Sì

Software incluso
rekordbox dj
rekordbox dvs
Software System Requirements
    Sistema operativo compatibile (Windows): Windows 10/ 8.1/ 7 (l'ultimo service pack)
    Sistema operativo compatibile (MAC):
        Mac OS Sierra 10.12 (aggiornato all'ultima versione)
        OS X 10.11/10.10 (aggiornato all'ultima versione)
    CPU:
        Processore Intel® Core™ i7, i5, i3
        Processore Intel® Core™ 2 Duo 2.0GHz o superiore
    Memoria: 4 GB o più di RAM

Specifications
Larghezza       333 mm
Altezza           44 mm
Profondità       237 mm
Peso              1,5 kg

€ 259,00


 Codice  Caratteristiche  Prezzo  Q.tà   
 381198598    € 259,00 Aggiungi prodotto al carrello