Chiuso per ferie dal 12 al 24 Agosto. Tutti gli ordini verranno processati a partire dal 25 Agosto.
(+39) 011.3292338
info@musiclife.it
Vieni in negozio oppure chiamaci per un consiglio! Siamo a Torino in Corso Agnelli,90.
SUPPORTO: Da Martedì a Sabato dalle 10:00 alle 12:30 / dalle 15:30 alle 19:00
WHATSAPP 392.2336964
Al vostro servizio da più di 10 anni
Permutiamo il vostro usato

DDJ-REV7 (EX DEMO)

DDJ-REV7 (EX DEMO)

Controller Pioneer Dj per serato dj pro
€ 1599,00
Cod: 3242342
DISPONIBILE SU RICHIESTA
DESCRIZIONE

VENDESI CONSOLLE EX DEMO, ESPOSTA PER FARLA VEDERE PROVARE AI CLIENTI DEL NEGOZIO.

 

 

Una vera REVolution: ti presentiamo la console DDJ-REV7 per Serato DJ Pro

AlphaTheta Corporation ha annunciato il rilascio del  DDJ-REV7 , una nuova serie di console DJ del suo marchio Pioneer DJ. Questa unità a 2 canali è costruita per aiutare a ottenere il software per ottenere il performance Serato DJ Pro e vanta un nuovissimo design che include grandi jog wheel motorizzate con On Jog Display, per creare una connessione tattile tra te e la tua musica.

TLa serie DDJ-REV è una nuova gamma di console DJ con layout che emula un setup  mixer professionale DJM-S  +  giradischi PLX , comprese le caratteristiche specializzate per i DJ open-format e scratch. Per la prima volta su una console DJ Pioneer, i tempo slider sono stati spostati nella parte superiore delle sezioni del deck e ruotati oizzontalmente, per emulare i giradischi PLX disposti in una configurazione da. I Performance Pad sono stati collocati nella sezione del mixer insieme ai paddle Lever FX, esattamente dove si trovano sui mixer della serie DJM-S, permettendoti di cambiare energicamente il suono durante le performance.

Se stai cercando un setup portatile che emuli fedelmente i giradischi analogici e un mixer, il DDJ-REV7 è perfetto per esibirsi in feste e locali. Le sue jog wheel VINILIZZATE da 7 pollici sono motorizzate e trasmettono una fantastica sensazione durante lo scratching, inoltre puoi sperimentare e trovare il tuo livello perfetto di coppia e attrito grazie alle impostazioni personalizzabili e a due fogli antiscivolo inclusi in ogni deck e adatti all’interno. Il piatto superiore in acrilico è appositamente rifinito per sembrare proprio come un vero disco analogico, con un trattamento di rotazione che cattura facilmente la punta delle tue dita quando lo tocchi. Inoltre, puoi tenere d’occhio informazioni essenziali come forme d’onda, Hot Cues e posizioni di riproduzione grazie agli On Jog Display da 3,5 pollici. Puoi facilmente cambiare modalità per personalizzare ciò che mostrano e, poiché i display hanno angoli di visualizzazione omnidirezionali, vedrai tutto chiaramente – da qualsiasi punto li guardi. Inoltre, con il robusto MAGVEL FADER PRO, potrai godere di una risposta precisa e brillante mentre fai scratching.

Quando sei nel mezzo di una complicata routine di scratching e vuoi sparare un campione, puoi facilmente premere uno dei pulsanti Instant Scratch sul DDJ-REV7 per attivare la tua scelta tra 4 suoni originali. Sono tutti integrati nel controller, il che significa che sono sempre disponibili al tocco di un pulsante e non c’è nemmeno bisogno di collegare il computer portatile per usarli. Se vuoi inserire i tuoi campioni nei tuoi set, caricali nella Scratch Bank di Serato DJ Pro e potrai suonarli quando vuoi, anche se sono brani completi, toccando i Performance Pad. Vuoi ravvivare i tuoi brani con degli effetti? Il DDJ-REV7 include 22 Beat FX, tra cui 3 nuovi di zecca, così potrai scatenare la creatività e aggiungere profondità e texture alle tue performance. Ci sono anche 5 popolari Sound Color FX con cui giocare. Inoltre, grazie ai componenti audio avanzati, l’unità produce il più alto livello di qualità del suono dell’intera gamma di console Pioneer DJ.

Per usare il DDJ-REV7 con Serato DJ Pro, esegui l’aggiornamento all’ultima versione del software e usa il voucher incluso per il Pitch ’n Time DJ Expansion Pack per sbloccare questa funzione.

Offerta lancio esclusiva: 3 mesi di TIDAL HiFi gratis
Lo streaming con TIDAL in Serato DJ Pro ti dà accesso a una libreria musicale infinita al più alto livello di qualità audio disponibile. Con questa offerta lancio limitata nel tempo, collegando il loro DDJ-REV7 a Serato DJ Pro per la prima volta i DJ riceveranno un codice unico valido per 3 mesi gratuiti di TIDAL HiFi.

Nuove JOG VINILIZZATE motorizzate: Ti sembrerà di utilizzare dischi veri

Al centro di ogni deck del DDJ-REV7 trovi la nuova jog wheel motorizzata da 7 pollici, che presenta la stessa stabilità rotazionale di un giradischi da 12 pollici ed è costruita per darti l’impressione di suonare veri dischi. La piastra superiore in acrilico è rifinita con una texture simile al vinile, per agevolare la presa, e puoi scegliere di impostare la coppia bassa o alta e di usare i due fogli antiscivolo inclusi all’interno di ciascun deck, che si inseriscono alla precisioni all’interno della job wheel, per impostare l’attrito che preferisci. Alterna la velocità di rotazione tra 33⅓ o 45 giri al minuto ogni volta che vuoi e usa l’impostazione Stop Time per regolare il tempo che occorre per interrompere la musica quando premi pausa. Puoi fare in modo che si fermi immediatamente o che rallenti gradualmente, come se avessi tolto l’alimentazione a un deck analogico.

On Jog Display: tieni d’occhio le informazioni essenziali

La piastra superiore in acrilico è rifinita con una texture simile al vinile, per agevolare la presa, e puoi scegliere di impostare la coppia bassa o alta e di usare i due fogli antiscivolo inclusi all’interno di ciascun deck per impostare l’attrito che preferisci. Alterna la velocità di rotazione tra 33⅓ o 45 giri al minuto ogni volta che vuoi e usa l’impostazione Stop Time per regolare il tempo che occorre per interrompere la musica quando premi pausa. Puoi fare in modo che si fermi immediatamente o che rallenti gradualmente, come se avessi tolto l’alimentazione a un deck analogico.

 

  • Modalità Forma d’onda
    Visualizza la forma d’onda globale del brano su un deck, oltre alle forme d’onda dettagliate dei brani sui due deck fianco a fianco, per fare aggiustamenti rapidi e intuitivi. Tieni anche un occhio sui BPM, la velocità di riproduzione (tempo), il tempo rimanente o trascorso, il marker digitale per il punto di riproduzione (che è possibile disattivare) e il numero di battute nel loop mentre suoni.
  • Modalità Deck virtuale
    Visualizza il deck virtuale di Serato DJ Pro e il numero di battute fino al prossimo punto Hot Cue. 
  • Visualizzazione artwork
    Visualizza l’artwork del brano in riproduzione. 
  • Display logo DJ
    Visualizza il tuo logo o la tua immagine preferita su ogni deck dopo aver utilizzato l’Image Transfer Tool per PC/Mac per caricarla sul DDJ-REV7.

Instant Scratch: lancia rapidamente i campioni con pulsanti dedicati

Il DDJ-REV7 ha 4 scratch sample originali che puoi attivare premendo i pulsanti hardware corrispondenti. Poiché i suoni sono incorporati, è possibile lanciarli in qualsiasi momento – anche quando la console non è collegata al laptop. Se vuoi usare i tuoi campioni nel tuo set, puoi caricare istantaneamente scratch sample da 4 banche che hai assegnato a Serato DJ Pro con la funzione Scratch Bank.

FADER MAGVEL PRO: fai scratching in libertà

Con il FADER MAGVEL PRO, fai scratching con stile e sicurezza. Oltre a essere molto robusto, è personalizzabile con varie impostazioni, per aiutarti a trovare la giusta sensazione.

22 Beat FX incorporati, comprese 3 nuove aggiunte: cambia dinamicamente il suono dei tuoi brani

Aggiungi profondità alle transizioni tra i tuoi brani con i 3 nuovissimi Beat FX. In totale ci sono 22 Beat FX che puoi attivare con i controlli dedicati.

 

  • Duck Down
    Un effetto roll che svanisce quando si abbassa il tono. 
  • Fill Out
    Un effetto roll che crea un pattern ritmico che si evolve e sfuma con l’eco. 
  • Helix Out
    Un effetto che campiona il suono in ingresso e lo sfuma ripetutamente come un riverbero, aumentando la velocità di riproduzione e il tono.

 

Puoi anche spostare le leve degli effetti verso il basso e tenerle premute per applicare effetti da Serato DJ Pro in brevi raffiche, o spingerle verso l’alto per bloccare gli effetti e avere le mani libere per fare scratching o sfogliare le tracce. Attiva istantaneamente gli effetti salvati in 4 bank di FX e modificali tramite l’utilità di impostazione sul tuo PC/Mac. Durante l’uso di uno di questi effetti, puoi anche attivarne fino a 6 da Serato DJ Pro. Il DDJ-REV7 presenta anche 5 popolari Sound Color FX da sperimentare.

Design audio avanzato: goditi l’elevata qualità dell’audio

Grazie a un convertitore digitale-analogico di ESS Technologies e a miglioramenti al design dell’audio, il DDJ-REV7 raggiunge la più elevata qualità sonora di qualsiasi console Pioneer DJ. È stato ridotto anche il rumore indesiderato che si genera solitamente dagli alimentatori integrati, per un’esperienza audio più pura.

 

Compatibilità plug and play con Serato DJ Pro

Non appena avrai scaricato Serato DJ Pro sul tuo PC/Mac, potrai semplicemente collegare il DDJ-REV7 tramite il cavo USB in dotazione e iniziare a fare il DJ. Goditi il controllo tattile di varie funzioni ed effetti del software per mezzo dei pulsanti, delle manopole, dei fader e delle jog wheel della console..

 

Design portatile e sofisticato: porta le tue performance ovunque

Il DDJ-REV7 è solido e robusto, ma sufficientemente leggero da poter essere afferrato dalle maniglie sul telaio e trasportato per la tua prossima esibizione. La finitura a contrasto opaca e spazzolata in diverse sezioni della piastra superiore in alluminio crea una distinzione tra le sezioni dei deck e del mixer, che ricorda un tradizionale setup con 2 giradischi + mixer, mentre gli On Jog Display imitano l’etichetta al centro di un disco in vinile.

Altre caratteristiche

 

  • Silent Cue
    Attiva la funzione Silent Cue ed evita l’accelerazione del suono musicale quando il piatto inizia a girare. Scegli un Hot Cue, quindi premi Play sul deck: il suono sarà uguale a quello prodotto premendo un cue point su un altro lettore DJ. 
  • Smooth Echo
    Assegna l’effetto Smooth Echo scelto da una selezione di controlli, ad esempio un fader o pad. Quindi, attivando Smooth Echo con il pulsante dedicato, l’effetto eco verrà attivato non appena muoverai il relativo comando. 

 

 

DDJ-REV7 Specifiche

Software Serato DJ Pro
Gamma di frequenza 20 Hz - 20 kHz (USB, LINE, AUX [LINE / PORTABLE], MIC 1, MIC 2)
S/N Ratio 110 dB (USB)
95 dB (LINEA)
84 dB (FONO)
Distorsione 0,003 % (USB)
0,005 % (LINEA)
0,017 % (FONO)
Ingressi LINEA / FONO x 2 (RCA)
MIC x 2 (XLR & jack TRS da 1/4" x 1, jack TRS da 1/4" x 1)
AUX x 1 (RCA)
Uscite MASTER x 2 (XLR x 1, RCA x 1)
CABINA x 1 (jack TS da 1/4" pollice)
PHONES x 2 (jack stereo fono da 1/4" pollice, mini jack stereo da 3,5 mm x 1)
USB USB tipo B x 2
Alimentazione  CA 100 V – 240 V, 50 Hz / 60 Hz
Consumo di energia CC 24 V, 1000 mA
Dimensioni massime 732 x 382,2 x 82,4 mm / 28,8" x 15,0" x 3,2" (Larghezza x Profondità x Altezza)
Peso  10,7 kg / 23,6 libbre.
Accessori 
  • Adattatore CA
  • Cavo di alimentazione
  • Cavo USB
  • Garanzia (per alcune regioni)
  • Guida rapida
  • Precauzioni per l'uso
  • Voucher Expansion Pack di Serato DJ Pro (Serato Pitch 'n Time DJ)
  • Adesivo di marcatura

Visita il  sito ufficiale di Serato DJ Pro  per le specifiche del software.

Tag del prodotto