(+39) 011.3292338
info@musiclife.it
Vieni in negozio oppure chiamaci per un consiglio! Siamo a Torino in Corso Agnelli,90.
SUPPORTO: Da Martedì a Sabato dalle 10:00 alle 12:30 / dalle 15:30 alle 19:00
WHATSAPP 392.2336964
Al vostro servizio da più di 10 anni
Permutiamo il vostro usato

DJM-S7

DJM-S7

MIXER 2 CANALI CON DOPPIA INTERFACCIA AUDIO USB E CONNETTIVITA' BLUETOOTH
€ 1499,00
Cod: 932849
Disponibile
DESCRIZIONE
Questo nuovo battle mixer a 2 canali ti dà la libertà di personalizzare il tuo setup e portare il tuo stile unico ad ogni performance. L'unità consente l'uso gratuito di Serato DJ Pro ed è un dispositivo di sblocco hardware per rekordbox, quindi puoi utilizzare le funzionalità performance in entrambe le applicazioni.
Pioneer ha migliorato il feel del Magvel Fader Pro e aumentato la rigidità dell'albero di montaggio della manopola in direzione verticale del 30% in modo da poter scratchare con ancora più sicurezza.
Gli 8 grandi Performance Pad su ciascun canale sono facili da raggiungere quando si desidera attivare rapidamente Hot Cue e Sample. E con le modalità pad indipendenti, puoi utilizzare 2 diverse funzioni, una sul set di pad di ciascun canale, contemporaneamente.
Distorci i suoni al volo aggiungendo effetti con le grandi leve. Il DJM-S7 include tutti i 22 Beat FX incorporati dal DJM-S11, così puoi essere creativo usandoli, così come gli effetti software in Serato DJ Pro e rekordbox. E' facile cambiare i 6 effetti assegnati ai pulsanti FX Select e puoi tenere d'occhio il nome e il valore del beat di ciò che stai utilizzando dando un'occhiata al display OLED.
Basta accoppiare il tuo telefono con il DJM-S7 tramite Bluetooth e puoi inserire i suoni direttamente nel tuo set. Puoi riprodurre loop su cui eseguire lo scratch o utilizzare un'app musicale per riprodurre una traccia richiesta da qualcuno nel pubblico. O semplicemente tenere il tuo dispositivo mobile connesso e pronto come backup nel caso in cui il tuo laptop si guasti. E' possibile riprodurre il suono direttamente tramite l'uscita principale o uno dei canali.
Il Loop MIDI nella sezione effetti del DJM-S7 può controllare varie funzioni nel software DJ inviando ripetutamente un segnale MIDI al software in un ciclo di battute impostato. Le funzioni tra cui Hot Cue, sampler e key shift-up sono preassegnate in modo da poter iniziare subito a utilizzare Loop MIDI.
Uno dei motivi che rende unico il DJM-S7 è il suo set di due interfacce audio USB indipendenti (schede audio). Queste connessioni USB consentono ad un DJ di collegarsi mentre un altro si esibisce in modo che, quando è il momento di cambiare, la musica non debba mai fermarsi. Inoltre, rendono i setup estremamente semplici, anche se entrambi i DJ usano Serato DJ.

Caratteristiche

  • Un potente mixer DJ pronto per le discoteche da utilizzare con vinili e sistemi Serato DJ Pro
  • Le doppie interfacce audio USB semplificano le impostazioni battle e le modifiche
  • Il crossfader Magvel Fader Pro ti consente di regolare la curva e la resistenza che preferisci
  • 16 Performance Pad con retroilluminazione RGB consentono di attivare hot cue, loop, roll e altro ancora
  • La funzionalità Bluetooth si accoppia con i telefoni per le richieste del pubblico, l'attivazione sonora e altro ancora
  • Dimensioni: 267 x 108 x 397mm
  • Peso: 4,5kg
Tag del prodotto