Gli ordini ricevuti dal 7 al 27 Agosto saranno evasi a partire dal 28 Agosto.
(+39) 011.3292338
info@musiclife.it
Vieni in negozio oppure chiamaci per un consiglio! Siamo a Torino in Corso Agnelli,90.
SUPPORTO: Da Martedì a Sabato dalle 10:00 alle 12:30 / dalle 15:30 alle 19:00
WHATSAPP 392.2336964
Al vostro servizio da più di 10 anni
Permutiamo il vostro usato

OMNIS-DUO (esposizione)

OMNIS-DUO (esposizione)

CONSOLE ALL-IN-ONE 2 CANALI A BATTERIA ESPOSTA IN NEGOZIO
€ 1169,00
Cod: 894893444
Disponibile
PAGA IN 3 RATE CON
DESCRIZIONE

LA NUOVA PIONEER DJ OMNIS-DUO 

 

AlphaTheta Corporation ha annunciato il nuovo marchio AlphaTheta, sfruttando l'esperienza costruita con il marchio Pioneer DJ. 
All'inizio di questo viaggio, stiamo rilasciando OMNIS-DUO, la configurazione portatile perfetta per organizzare feste DJ con i tuoi amici sempre e ovunque.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI: . Portabilità e giocabilità: trasforma istantaneamente qualsiasi luogo in un luogo per feste . La batteria integrata significa che non è necessaria alcuna alimentazione e meno attrezzi da trasportare . Opzioni di uscita audio flessibile per riprodurre ovunque: non ci sono limiti . L'ingresso audio Bluetooth consente al pubblico di unirsi al tuo set . Supporto per più sorgenti musicali per adattarsi al tuo stile da DJ . Design nuovissimo che sta benissimo in qualsiasi ambiente

 

Nuovissimo design dal look eccezionale in ogni ambiente

OMNIS-DUO ha un look adatto a qualsiasi ambiente: dagli eventi professionali alle feste improvvisate all'aperto. Il suo nuovo colore ispirato si spira alla tela dei jeans, un capo di abbigliamento classico ed enormemente versatile, e le curve esclusive dell'unità creano una silhouette elegante ed essenziale. Anche la grafica del pannello superiore è minima, e aiuta a creare un look sofisticato. È progettato per essere sia casual che divertente da usare, e ti viene voglia di portarlo sempre con te ovunque.

Altre caratteristiche

  • 8 tipi di effetti Beat

  • 6 tipi di effetti Sound Color

  • 8 Hot Cue per deck

  • Pulsanti dedicati Beat Jump

  • Controlli dedicati Beat Loop

  • 2 ingressi microfonici

  • Uscita Booth (combinata con master RCA)

 

Tag del prodotto