(+39) 011.3292338
info@musiclife.it
Vieni in negozio oppure chiamaci per un consiglio! Siamo a Torino in Corso Agnelli,90.
SUPPORTO: Da Martedì a Sabato dalle 10:00 alle 12:30 / dalle 15:30 alle 19:00
WHATSAPP 392.2336964
Al vostro servizio da più di 10 anni
Permutiamo il vostro usato

HRM-7 CUFFIE MONITOR DA STUDIO PROFESSIONALI

HRM-7 CUFFIE MONITOR DA STUDIO PROFESSIONALI

€ 211,00
€ 199,00
Cod: 492294011
Disponibile
DESCRIZIONE

Pioneer DJ lancia una nuova linea di prodotti professionali da studio con l'introduzione delle cuffie monitor Pioneer HRM-7, studiate per offrire ai produttori di musica dance un suono preciso e neutrale. La gamma HRM-7 vanta un'unità driver HD da 40 mm di nuova progettazione, per un suono ad alta risoluzione fino a 40 kHz; il sistema a doppia camera d'aria e la struttura di smorzamento potenziano inoltre la risposta dei bassi. I padiglioni, completamente chiusi, garantiscono un isolamento acustico ottimale e, all'interno, sono abbastanza spaziosi da creare un ampio sound stage e una chiara separazione audio. Inoltre, l'archetto regolabile e le imbottiture in memory foam ricoperte di velluto rendono le cuffie Pioneer HRM-7 estremamente confortevoli e adatte a un utilizzo prolungato in studio.

 

 

 

 



    • Nuova unità driver HD per la riproduzione fedele delle frequenze fino a 40 kHz
      La gamma Pioneer HRM-7 produce un suono cristallino, ad alta risoluzione, fino a 40 kHz, grazie a un'unità driver da 40 mm di nuova progettazione, con filo in alluminio rivestito in rame.

 

    • Padiglioni progettati per separare il suono ed eliminare il rumore di sottofondo
      I padiglioni di queste cuffie creano uno spazio più ampio attorno all'orecchio per un sound stage di maggior respiro e una separazione audio ottimale, mentre la struttura completamente chiusa migliora l'isolamento acustico e riduce il rumore ambientale.

 

    • Miglior flusso d'aria e struttura robusta per bassi precisi e limpidi
      Il sistema a doppia camera d'aria all'interno dei padiglioni migliora il flusso d'aria per offrire una riproduzione potenziata dei bassi, mentre la struttura di smorzamento a triplo strato elimina il rimbombo indesiderato, per frequenze medio-basse più pulite.

 

    • Imbottitura in memory foam con rivestimento in velluto per la massima confortevolezza e un suono fedele
      Le ampie imbottiture dei padiglioni sono realizzate con una speciale schiuma memory foam ibrida, per un'aderenza confortevole, che assicuri, nel contempo, un flusso d'aria sufficiente attorno all'orecchio per un monitoraggio preciso. Per il rivestimento di queste cuffie da studio è stato scelto un velluto morbido, materiale che offre caratteristiche superiori in termini di isolamento acustico.

 

    • Archetto regolabile e padiglioni orientabili per un utilizzo prolungato
      L'archetto regolabile e il design flessibile ed ergonomico dei padiglioni permettono ai produttori di trovare la giusta misura e l'angolazione ideale per le cuffie, per il massimo comfort anche durante prolungate sessioni in studio.

 

    • Accessori in dotazione per la massima praticità d'utilizzo
      La gamma di cuffie HRM-7 comprende:

        • Cavi rimovibili da 1,2 m (a spirale) e da 3 m (dritto)

        • Imbottiture in velluto di ricambio

        • Jack stereo da 6,3 mm placcato in oro