(+39) 011.3292338
info@musiclife.it
Vieni in negozio oppure chiamaci per un consiglio! Siamo a Torino in Corso Agnelli,90.
SUPPORTO: Da Martedì a Sabato dalle 10:00 alle 12:30 / dalle 15:30 alle 19:00
WHATSAPP 392.2336964
Al vostro servizio da più di 10 anni
Permutiamo il vostro usato

XDJ-XZ

XDJ-XZ

Console Professionale Usb + Mac/Pc
€ 2199,00
Cod: 593832
Disponibile
DESCRIZIONE

FINALMENTE L'ATTESA E' FINITA!

VIENI DA MUSIC LIFE A TORINO A PROVARE LA NUOVA CONSOLE PIONEER DJ XDJ-XZ!

PER REKORDBOX E SERATO!!!

MA ANCHE UTILIZZABILE CON LE USB SENZA L'UTILIZZO DEL MAC/PC!!

 

Ti sembrera' di suonare con i CDJ-2000NXS2 ed il DJM-900NXS2, grazie alle molteplici funzionalità avanzate concentrate in un layout pratico e robusto abbinate ad un sound di altissima qualità.

 

XDJ-XZ ti permette di riprodurre tracce analizzate da rekordbox tramite dispositivi USB attraverso i canali 1 e 2, oppure puoi collegare il tuo Pc/Mac utilizzando rekordbox dj in alternativa potrai usufruire della modalità Link Export. Con i quattro canali a disposizione, sarà più semplice riprodurre i brani da fonti esterne come giradischi o CDJ, mentre tramite la connessione Pro DJ Link, sarà possibile accedere alla tua libreria attraverso lo schermo touch a sette pollici integrato, sincronizzando i player con il tuo mix. In occasione del prossimo aggiornamento firmware previsto nel 2020, la compatibilità software verrà estesa a Serato DJ Pro. Condividi il tuo mix con altri dj, grazie ai tre ingressi USB (2 x Tipo A e 1 x Tipo B), che agevoleranno notevolmente la riproduzione in modalità back to back.

 

Utilizzando l’EQ a tre bande sull’uscita principale, puoi facilmente sintonizzare l’audio per renderlo perfetto in ogni location. Se ti stai esibendo con il microfono, i due ingressi (microfono) separati con 3 EQ indipendenti ti permetteranno una flessibilità assoluta, e passando alla funzionalità Feedback Reducer, ogni interferenza causata accidentalmente dal microfono verrà automaticamente ridotta.

 

Libera la tua creatività e anima i tuoi set con 14 Beat FX professionali e 6 Sound Color FX ereditati direttamente dal mixer DJM-900NXS2 e attiva le funzionalità specifiche del software utilizzando i 16 performance pad multicolor (8 su ogni deck).

CARATTERISTICHE CHIAVE DI XDJ-XZ

 

  1.      Caratteristiche avanzate e esperienza ereditata dal set up dell’NXS2 per performance pro

Le jog wheel di grandi dimensioni rendono il mix e lo scratching facile come se stessi utilizzando il CDJ-2000NXS2. Con l’On Jog Display, è possibile monitorare le informazioni importanti sulle tracce grazie allo schermo colorato posto al centro di ogni manopola. Tutti i comandi e le manopole del XDJ-XZ sono disposte allo stesso modo di quelle del set up NXS2. Mixa con quattro canali e aggiungi contenuti alle tue esibizioni con i 14 Baet FX, più i 6 Sound Color FX, dal DJM-900NXS2.

  1.      Supporto per vari media e stili diversi di performance

L’ XDJ-XZ ti regala la libertà di suonare come vuoi. Collega dispositivi USB caricati con tracce analizzate da rekordbox o collega il PC/Mac per utilizzare l’applicazione professionale rekordbox dj. Sarà persino possibile suonare musica direttamente dalla tua libreria tramite la modalità Link Export, senza bisogno di trasferire playlist dal computer alla chiave USB. Vuoi introdurre musica da fonti esterne? Collega giradischi, campionatori, smartphone e molto altro ai canali 3 e 4. E per esibirti con Serato DJ Pro, basterà eseguire l’aggiornamento firmware, disponibile da inizio 2020.

 

  1.      Suono di alta qualità e EQ multipli

Coinvolgi il pubblico con un audio perfetto. E’ possibile sintonizzare il mix utilizzando l’EQ a 3 bande sull’uscita principale e con le 3 bande EQ su ogni uscita microfono, sarà facile regolare l’audio di ognuno. Se a preoccuparti è il feedback, passa a Feedback Reducer per diminuire automaticamente le interferenze nel microfono.

 

  1.      Pro DJ Link sincronizza unità esterne per opzioni creative avanzate senza soluzione di continuità

L’ XDJ-XZ è il primo sistema DJ tutto in uno che supporta Pro DJ Link. Ciò significa che è possibile collegare apparecchi esterni come CDJ ai canali 3 e 4 e sincronizzando l’audio al tuo mix. Utilizza lo schermo sull’XDJ-XZ o quello sul CDJ per cercare tra le tracce sui dispositive USB collegati all’altra unità.

 

  1.      Touch screen e On Jog Display a colori

Utilizza il touch screen LCD da 7 pollici e l’On Jog Display posti al centro di ogni jog wheel per monitorare le forme d’onda, gli Hot Cue, i BPM e tanto altro. Con tutte queste informazioni a disposizione, sarai libero di concentrarti sulla tua esibizione senza dover tenere lo sguardo sul computer mentre suoni con rekordbox dj o Serato DJ Pro (in uscita ad inizio 2020).

 

 

  1.      Altre Caratteristiche
  •        Tre ingressi USB (due ingressi USB con caricamento dall’alto e una connessione per portatile) per esibizioni senza interruzioni e alternanza DJ.
  •        16 Performance Pad Multicolor (8 per deck).
  •        Il circuito di ingresso del microfono produce un audio chiaro anche con un livello di ingresso elevato.  
  •        Design compatto di alta qualità
  •        Unità singola con maniglie laterali per un trasporto sicuro e un pratico utilizzo.

 

 

 

Features:
Big Jogwheels (206mm)
Touch display
LCD on jog display
Clubstyle layout
On-board 14 Beat FX e 6 Color FX
Tension adjustment
2 channel stand alone mode.
ProDJ Link connectivity to CDJs
Rekordbox dj (or Serato)
Onboard master EQ (lo/mid/High)
2 mic inputs with 3-band EQ

 

 

Tag del prodotto