Chiuso per ferie dal 7 al 27 Agosto. Tutti gli ordini verranno processati a partire dal 28 Agosto.
(+39) 011.3292338
info@musiclife.it
Vieni in negozio oppure chiamaci per un consiglio! Siamo a Torino in Corso Agnelli,90.
SUPPORTO: Da Martedì a Sabato dalle 10:00 alle 12:30 / dalle 15:30 alle 19:00
WHATSAPP 392.2336694
Al vostro servizio da più di 10 anni
Permutiamo il vostro usato

XONE DB2 MIXER DIGITALE 4 CANALI - INTERFACCIA AUDIOSTATE OF THE ART

XONE DB2 MIXER DIGITALE 4 CANALI - INTERFACCIA AUDIOSTATE OF THE ART

€ 1190,00
Cod: 5920606
Disponibile
DESCRIZIONE

DB2 è un DJ mixer digitale allo stato dell'arte, incorpora 2 potenti motori multieffetto, e mantiene tutti gli elementi essenziali del top di gamma Xone:DB4, ad un prezzo molto competitivo.

DB2 ha quatto canali con una matrice che consente di selezionare, per ciascun ingresso, fra sorgente analogica, sorgente USB o digitale. L'equalizzazione 'trimodal', in stile DB4 può essere configurata come un EQ asimmetrico standard (+6/-25dB), total Kill (+6dB/OFF con pendenza di 24dB/ottava) oppure come sistema di filtri Hig-Pass/Low-Pass con resonance regolabile. Ciascun canale può essere assegnato direttamente al master o ad uno dei due rami del crossfader.


C'è un ulteriore singolo canale microfonico, o linea stereo, con gain ed EQ a due bande, e puo essere indirizzato, come gli altri, direttamente al master o ad uno dei due rami del crossfader attraverso il sistema di effetti. Sotto il canale microfonico è disponibile il sistema di monitoraggio in cuffia, ed in alto a destra, sopra la sezione effetti, il controllo di Master e Booth output. Ciascuno dei due motori effetti offre 5 algoritmi basati sugli effetti dell'iLive ma ottimizzati per l'applicazione DJ: Delay, Reverb, Modulator, Resonator e Damage, con una libreria di variazioni per ogni tipo di effetto. E' inoltre disponibile un filtro sull’uscita di ciascun effetto, oltre al controllo expression e al potenziometro Dry/Wet; ulteriori modifiche agli effetti sono disponibili utilizzando l'encoder sotto al display.


Lo schermo OLED è chiaro e ben visibile, anche sotto il sole, e mostra l'effetto selezionato ed il BPM corrente, oltre ad essere un'intuitiva interfaccia per le funzioni del menu setup. Il sistema offre diversi settaggi utente come: 'meter mode', BPM range, USB audio routing e molto altro, oltre al controllo della libreria di effetti.


La Scheda audio USB2 integrata consente la registrazione e la riproduzione da un computer di quattro mandate e quattro ritorni stereo. Tutti i controlli, (tranne Mic e Phones level), inviano messaggi MIDI in uscita e consentono di utilizzare DB2 come controller attraverso il tasto MIDI Shift. Come il DB4, anche DB2 è dotato della connessione X:LINK che consente una semplice integrazione con il nuovo controller Xone:K2.


Xone:DB2 è dotato di un robusto e particolare chassis in alluminio; altre caratteristiche riguardano il controllo della curva di fader e crossfader, metering multi-point, uscita digitale, uscite master e booth analogiche bilanciate, ed uscita record con livello regolabile.


Specifiche


Mixer Digitale 4 Canali
Matrice Full Input
Motori FX Twin DSP con oltre 50 preset
Interfaccia audio a 4 canali 48kHz
EQ Trimodale
Input Mic/line
OLED Display ad alta visibilità
Chassis ultraleggero
MIDI Control
Integrazione del protocollo X:Link
Dimensioni: 320 x 88 x 358mm
Peso: 5,1kg