DESCRIZIONE
IL PRIMO CONTROLLER MIDI PAD REALIZZATO PER SERATO DJ STUDIO
AlphaTheta, in collaborazione con Serato, annuncia SLAB: il primo dispositivo hardware MIDI progettato specificamente per controllare Serato Studio.
Se fai musica con Serato, è il momento di accedere a un nuovo livello di potenziale creativo. Serato Studio è una potente workstation audio digitale (DAW) per il beat-making che mette a disposizione dei produttori e DJ tutto quanto serve per creare beat e remix di qualità professionale con un flusso di lavoro moderno basato sui campioni: dal campionamento semplificato e separazione degli stem al sequencing della batteria, virtual instrument, tracce audio, effetti e sound pack esclusivi.
SLAB è stato progettato come un controller dedicato per migliorare la potenza creativa di Serato Studio. Non appena SLAB viene collegato, Serato Studio passa gratuitamente alla versione completa, mettendo a disposizione di tutti un flusso di lavoro produttivo potente e diretto.
Il layout di SLAB si concentra sul controllo intuitivo, con funzioni attentamente selezionate e un design che enfatizza un flusso di lavoro pratico e diretto quanto essenziale. Con SLAB, potete anche passare nel modo più naturale dalla produzione alla performance quando volete. Sebbene il controller sia pensato appositamente per Serato Studio, supporta anche una varietà di applicazioni tramite la sua modalità MIDI generica, includendo Serato Sample, Serato DJ Pro e varie DAW.
Che siate un produttore principiante o un beat-maker esperto, SLAB introduce capacità e flessibilità straordinarie nella produzione musicale, supportando fin dal primo istante una gamma vastissima di stili creativi.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
Ottimizzato per il flusso di lavoro creativo di Serato Studio
La sezione dei controlli di trasporto e Focus Control supportano le funzionalità di produzione principali
Pensate alla sezione dei trasporti di SLAB come al cuore operativo del vostro processo di creazione musicale. Unisce funzioni essenziali, come riproduzione, e ricerca, e include una manopola multifunzione che consente navigazione e ricerca registrazione veloce. Una delle caratteristiche chiave della manopola è Focus Control, che potete utilizzare per manipolare plugin di terze parti, come strumenti virtuali ed effetti, direttamente da SLAB.
Display OLED ed encoder sensibile al tocco per un controllo diretto
Tenete d'occhio il display OLED nella parte superiore di SLAB per visualizzare informazioni in tempo reale sulla condizione di integrazione e sui valori di parametri con una chiarezza eccezionale, anche negli studi con bassa illuminazione.
Pad con LED multicolore per performance intuitive, da vero strumento musicale
SLAB cattura ogni sfumatura dell'espressività della vostra esecuzione. I suoi 16 Performance Pad sono altamente sensibili, responsivi e tattili, sopportando sia velocità che aftertouch. Con il semplice tocco di uno dei quattro pulsanti dedicati sopra ai pad, potete cambiare le modalità operative dei pad che includono Pad FX, dove quattro tipi di effetti sono assegnati verticalmente ai pad e sino a quattro effetti possono essere sovrapposti contemporaneamente. Questo vi permette di applicare gli effetti direttamente durante la produzione e di ascoltare i cambiamenti nel tempo reale, espandendo le vostre possibilità creative.
Un controllo preciso grazie a Stems Level
Quando utilizzate SLAB con software Serato compatibile, inclusi Studio, Sample e DJ Pro, potete regolare nel modo più preciso il volume delle singole parti nella stessa traccia, come voci, melodia, batteria e basso, tramite la funzione Stems Level. Sino a oggi, se desideravate modificare i livelli di volume individuali, dovevate preparare tracce separate. Ma con i quattro encoder sensibili al tocco di SLAB, potete farlo direttamente dall'hardware. Questo controllo diretto è anche rivoluzionario per le prestazioni dei DJ con Serato DJ Pro, rendendo possibili combinazioni precise di regolazioni dell'equalizzazione e degli stem.
Perfetta integrazione con le applicazioni Serato per le possibilità di produzione più varie
SLAB supporta anche Serato Sample e Serato DJ Pro. Grazie alla sua versatile modalità MIDI, potete utilizzare la vostra DAW preferita sfruttando il campionatore di qualità presente in Serato Sample per un flusso di lavoro produttivo ancora più fluido.